Terapia di rivitalizzazione della pelle 2D e 3D

 

La terapia di rivitalizzazione della pelle con il Laser XEO è una procedura di combinazione a due o tre fasi che fornisce risultati sinergici in meno sessioni di trattamento.

 

Manipolo Nd-Yag

Tratta una vasta gamma di soluzioni, offre fino a 15 applicazioni di trattamento ciascuna delle quali appropriata per tutti i tipi di pelle. Il sistema è ottimizzato per un’efficace rimozione dei peli, nel trattamento delle lesioni vascolari sul viso e degli arti inferiori e include la procedura Laser   Genesis per la rivitalizzazione della pelle.

Manipolo LimeLight

LimeLight di Cutera offre un trattamento leggero non invasivo che può essere personalizzato per diverse tonalità della pelle e condizioni di invecchiamento, dando vita a un eccezionale trattamento di rivitalizzazione della pelle con un minimo disagio. Oltre a trattare le macchie solari, le lesioni pigmentate benigne e le lesioni vascolari. LimeLight inoltre equilibra il colore e migliora la carnagione.

Manipolo Titan

Titan anti-age utilizza una fonte di luce unica per creare un profilo termico nel derma per rassodare la pelle e stimolare la crescita del collagene. È la prima fonte di luce infrarossa su misura per il riscaldamento cutaneo profondo. Particolarmente indicato per trattamenti su viso, area submentale, collo e addome. Può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, compresa la pelle abbronzata. Il manipolo Titan  offre la procedura di rivitalizzazione 3D.