admin/ Febbraio 3, 2023/ Senza categoria/ 0 comments

Il focus della medicina estetica 2023 tende ad allontanarsi dalla “plastic-face” che prevedeva un uso abbondante di acido ialuronico iper-volumizzandola. I riempitivi di acido ialuronico hanno una nuova missione che prevede di risollevare i tessuti e ridonare le proporzioni corrette dell’ovale del viso ad esempio, offrendo un risultato ad impatto iper-naturale ed offrendo al contempo un effetto liftante. Il ringiovanimento senza stravolgere, è sempre più radicato sia come richiesta da parte dei pazienti sia come tendenza

Nel 2023 si andrà sempre più verso la valorizzazione delle labbra senza cedere agli eccessi, valorizzarne la forma e armonizzarne le dimensioni per soddisfare appieno la sfera emotiva del paziente. La bellezza va solo più suggerita e non più ostentata, per permettere un approccio molto naturale ed Il risultato è garantito.

Le labbra si allontanano dall’effetto “papera”, ormai tramontato e poco naturale, per cedere il passo alla naturalezza di un sorriso che valorizza il volto nei suoi lineamenti.

Filler di ultima generazione e appropriate tecniche di infiltrazione permettono risultati magnifici senza stravolgere un volto donando forme e volumi che traspirano l’espressività interiore nella massima naturalezza.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*